incontri, eventi // a CASTELLETTO SOPRA TICINO l’Open Day della Biblioteca Comunale ospita la scrittrice LIDIA RAVERA… SABATO 18 NOVEMBRE

Sabato 18 novembre dalle 10.00 alle 18.30 alla Biblioteca comunale di Castelletto Sopra Ticino OPEN DAY DELLA BIBLIOTECA con un’ospite d’eccezione: la scrittrice Lidia Ravera.

Ingresso libero.

PROGRAMMA:

ANGOLO EBOOK / Alessandra Salvini, del comune capofila di Cameri, è disponibile per illustrare all’utenza il nuovo servizio di prestito ebook del BANT.

GRUPPO DI LETTURA / Appuntamenti e programma 2018.

CISAS – GRUPPO GROWING UP / Luisa Brunello presenta programmi e progetti del laboratorio manifestoOPENDAY(3)creativo del C.I.S.AS.

  • ORE 10.30 NIGRODHA, IL RE DELLE GAZZELLE animazione per bambini con Antonella Tantardini e Claudia Benassi.
  • ORE 15.15 ELEONORA BELLINI presenta il suo libro “L’ELEFANTE E LA FORMICA” illustrato da Claudia Benassi. L’incontro è destinato ai ragazzi delle medie e ai bambini dell’ultimo anno della scuola primaria.
  • ORE 17.30 per il ciclo BANT Autori 2017 LIDIA RAVERA presenta il suo libro “Il terzo tempo”, un romanzo di pensiero e d’azione, disordinato, contraddittorio e vivido come la vita. Moderatrice Paola Arbeia.

www.comune.castellettosopraticino.no.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *