incontri, eventi // a GALLIATE per la rassegna “B.A.N.T. Autori” Chiara Moscardelli presenta il suo nuovo libro “Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli”… SABATO 16 FEBBRAIO

Alle 21.00 presso la biblioteca di Galliate Chiara Moscardelli presenta il suo nuovo libro Teresa Papavero e la maledizione di Strangolagalli, romanzo (edito da Giunti) dove il rosa si tinge di giallo e la protagonista si trova risucchiata in una girandola di intrighi e in un susseguirsi di imprevedibili colpi di scena.

Chiara Moscardelli, romana, vive a Milano. “Volevo essere una gatta morta”, suo romanzo d’esordio, ha avuto un grande successo di pubblico e di critica, diventando in breve un libro di culto. Nel 2013 è uscito per Einaudi La vita non è un film, mentre Giunti ha pubblicato Quando meno te lo aspetti (2015) e Volevo solo andare a letto presto (2016) affermando l’autrice come una delle penne più frizzanti e apprezzate del panorama letterario italiano.

L’incontro è inserito nella rassegna di autori organizzata dal coordinamento di biblioteche B.A.N.T., biblioteche di Bellinzago Novarese, Cameri, Castelletto Sopra Ticino, Cerano, Galliate, Marano Ticino e Oleggio.

Per informazioni comune capofila: Biblioteca Civica di Cameri tel. 0321/510100

Pagina FB Bant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *