incontri, eventi // a GHIFFA Giuseppe Bruno e Andrea Onedi presentano “CICIARA AL SABET” incontro di teatro-musica… VENERDI’ 21 LUGLIO

Alla Sala Esposizioni “ Panizza” in corso Belvedere 114 Ghiffa il duo “ I FOLLI PENSIERI ” di Giuseppe Bruno e Andrea Onedi presenta l’ incontro di teatro – musica “CICIARA AL SABET”.

Lo spettacolo è incentrato sul dialetto milanese e si snoda fra poesie e filastrocche di famosi autori milanesi. Il tutto ben concertato dalla sapiente penna di Vanni Oliva, scrittore, drammaturgo, giornalista e regista scomparso lo scorso anno.

Con Paolo Crivellaro aveva ideato “Il Paese dei narratori”, serate di spettacoli teatrali all’aperto nel piccolo e caratteristico paese di Cavandone. Nell’edizione del 1994 fu autore di dodici diversi testi teatrali che andarono in scena con la regia di Angela Malfitano e l’interpretazione di molti attori locali. Erano racconti ambientati nel territorio del Verbano e tutti realmente accaduti e il successo fu grande.

Vanni Oliva aveva sempre seguito con suggerimenti e idee il percorso della manifestazione firmando altri testi e regie, soprattutto per il gruppo di teatro e musica “I FOLLI PENSIERI”.

CICIARA AL SABET” del duo “ I Folli Pensieri” (Giuseppe Bruno e Andrea Onedi) venerdì 21 luglio 2017 ore 20.45.

www.ilbrunitoio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *