incontri, eventi // a GHIFFA l’incontro “Lavorare con i cappelli oggi” con LAURA GAMBA (amministratrice delegata di PANIZZA1879)… MARTEDI’ 11 LUGLIO

Martedì 11 luglio (ore 17.30) prosegue al Museo dell’Arte del Cappello la rassegna “Cappelli e lavoro” con l’incontro “Lavorare con i cappelli oggi”.

L’ospite è Laura Gamba, pronipote di Natale Gamba, socio fondatore insieme all’amico Giovanni Panizza dello storico cappellificio di Ghiffa. Da qualche anno Laura Gamba ha preso in mano la gestione dell’illustre marchio, che sta rilanciando attraverso l’impresa Panizza1879, di cui è amministratore delegato.

La manager illustrerà la propria visione imprenditoriale e l’esperienza di questi anni nel rilancio dei cappelli Panizza di nuova concezione.

Come si legge sul sito dell’azienda “Oggi Panizza ha il volto giovane di Laura Gamba, che con consapevolezza ha saputo raccogliere il testimone di uno dei marchi più riconosciuti del Made in Italy, traghettandolo con personalità verso il futuro. Con l’occhio attento all’eccellenza storica, che trasferisce in ciascuno dei suoi cappelli, frutto di sapienza e artigianalità.”

Per informazioni: 0323 670731 / 3487340347; museotattile@tiscali.it www.museodellartedelcappello.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *