incontri, eventi // a ISPRA “Andar per falchi e aironi” birdwatching e cicloturismo nella terra dei laghi… MERCOLEDI’ 1 MAGGIO
Pedalarcultura 2019 propone una passeggiata in bici di 25 km circa tra le rive del Lago Maggiore, l’ambiente del Laghetasc, boschi e torrenti, accompagnati da suoni e voci di primavera.
Ci si inoltrerà nel territorio dei Siti d’Importanza Comunitaria “Bozza-Monvallina” e “Sabbie d’Oro”, esplorando anche altre aree meno conosciute ma di grande bellezza.
E con un po’ di fortuna si potranno avvistare falchi, aironi e altra fauna selvatica che rende unico questo territorio…
Organizza La LibEreria c/o la Bottega del Romeo.
La prenotazione è necessaria entro martedì 30 aprile.
Info costi e prenotazioni La LibEreria c/o la Bottega del Romeo – piazza San Martino 63, Ispra (VA). Telefono 348516760.