incontri, eventi // a LAVENO MOMBELLO… “Varese-Napoli: Serata in Giallo” con Sergio Cova e Manuela Lozza… GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO

Appuntamento alla Biblioteca Comunale “Antonia Pozzi” di Laveno Mombello (via Roma 16a) con la presentazione di due romanzi editi da Happy Hour Edizioni.

Il piano del Gatto è il terzo giallo di Sergio Cova. Nel 2013 l’autore varesino ha vinto il premio NebbiaGialla con il racconto Ventitré, pubblicato sul numero 3100 del Giallo Mondadori.

1997. Il Monaco non ha mai smesso di pensare alla rapina di vent’anni prima al portavalori della Banca d’Italia e ai 12 miliardi scomparsi insieme al Principe, uno della banda guidata dal Gatto.

Ma quando il Principe gli confida di non essere stato lui a tradirli, il Monaco riprende la caccia al tesoro e agli altri componenti della banda, per scoprire cosa è successo veramente quel giorno…

piano

Manuela Lozza presenta il secondo episodio della vicenda intima e professionale del commissario Michela Borellini, poliziotta lombarda trapiantata a Napoli.

Dopo “La Milanesa” ecco La Milanesa e l’amica immaginariaUn omicidio, forse due, una latitanza a mano armata, la camorra, con un nuovo misterioso capoclan, e una super testimone, la ballerina Odette Metastasio, in arte Chantilly. Eppure il commissario Michela Bottini ha il tempo di abbuffarsi e di invaghirsi di una cantante dagli occhi d’oro. Riuscirà a non perdere la testa?...

Manuela Lozza è nata a Varese nel 1978. Lavora come freelance nel campo dell’editoria ed è speaker radiofonica. È stata attrice professionista e forse anche da questa passione per la messa in scena nasce il suo stile di scrittura. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Il dolce signor Niente.

3064183

Dialogherà con gli autori Barbara Bottazzi.

Organizza la Biblioteca Comunale in collaborazione con la libreria “Il Libro” di Laveno Mombello.

Inizio ore 18.00.

www.sblaghi.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *