incontri, eventi // a PREMENO (VB) terza edizione di “SAPERI & SAPORI” insieme per un cambiamento possibile… DOMENICA 25 SETTEMBRE

L’evento “Saperi & Sapori” si svolge nella suggestiva cornice di Villa Bernocchi a Premeno (VB) domenica 25 settembre dalle 9,30 fino a sera.

Giunta alla sua terza edizione la giornata quest’anno avrà come tema “Insieme per un cambiamento possibile”.

Una giornata per divertirsi e sperimentare insieme uno stile di vita in armonia con la natura, festeggiare con i bambini l’inizio dell’anno scolastico e raccogliere fondi per l’associazione GERMOGLIO PROGETTO TERRA che li devolverà per progetti didattici nelle scuole del comprensorio e per il recupero e la valorizzazione dei prodotti agricoli locali. Una grande festa sul vivere sostenibile con conferenze, laboratori per grandi e piccoli, mercatini e tanto buon cibo.

Durante la giornata: WORKSHOP ESPERIENZIALI, CONFERENZE, LABORATORI, BANCARELLE, GIOCHI, RISTORO e PUNTO PIC NIC, INTRATTENIMENTO, MUSICA.

Organizzazione a cura di Associazione Germoglio, comitato genitori dell’istituto comprensivo Alto Verbano e Pro Loco di Premeno. Patrocinio dei comuni di Premeno, Verbania, Vignone, Arizzano, Bee e Ghiffa.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno di Villa Bernocchi.

Programma su www.germoglioprogettoterra.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *