incontri, eventi // a SESTO CALENDE l’associazione VIVERE SANO QUOTIDIANAMENTE presenta “SESTO CALENDE CITTA’ DELLA SALUTE”… DOMENICA 26 MARZO

Il progetto della giornata è di informare sulle priorità per salvaguardare la nostra Salute.

Una giornata per l’ambiente e la salute, una giornata che vuole fare conoscere il territorio di Sesto Calende, fare ecologia, pensare al nostro ben-essere, una giornata di consapevolezza, socializzazione e divertimento.

Saranno invitate tutte le persone che amano stare bene muovendosi all’aria aperta, che sono curiose di scoprire luoghi meravigliosi e di vivere una giornata camminando tra i vari stands ed 26 mar Sesto-Città-della-saluteattività predisposte lungo le vie del centro di Sesto Calende, per l’occasione chiuse al traffico.

Durante tutta la giornata (dalle ore 10.00 alle ore 19.00) i parcheggi pubblici non saranno a pagamento e sarà usufruibile il parcheggio di Esselunga.

All’interno di un’area pedonale lunga km 2,3 si diffonderanno informazioni, consigli, attività, prodotti utili per migliorare la nostra Vita, il nostro quotidiano; altri 6 Km da percorrere offriranno inoltre l’occasione per conoscere i bellissimi luoghi incastonati fra lago Maggiore e fiume Ticino.

La manifestazione SESTO CALENDE CITTA’ DELLA SALUTE, suddivisa in 11 aree tematiche, è organizzata dall’associazione “Vivere Sano Quotidianamente” con il patrocinio della Città di Sesto Calende.

Programma completo su www.lacittainsalute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *