incontri, eventi // a SESTO CALENDE “UN FIUME TRA ARTI E SAPORI” eccellenze enogastronomiche e artigianato del territorio… SABATO 21 SETTEMBRE

Torna nel cuore di Sesto Calende, nelle Piazze Garibaldi e De Cristoforis, il mercatino dedicato alle eccellenze enogastronomiche e all’artigianato del territorio.

L’appuntamento è per sabato 21 Settembre (dalle 9.00 sino al calar del sole) dove nell’isola pedonale sestese segneranno nuovamente la loro presenza i gazebo, coordinati nei colori, di “Un Fiume tra Arti e Sapori”.

Grazie a Daniela Marantelli, a cui è affidata la gestione, prenderanno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto.

Per la gioia dei più piccoli saranno allestiti i “giochi di una volta”, quelli in legno ideati e realizzati da mani sapienti.

“Un Fiume tra Arti e Sapori”, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco Sesto Calende al locale Gruppo Commercianti&Artigiani e a ConfCommercio Gallarate Malpensa, gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *