incontri, eventi // a STRESA una giornata di musica, cibo, motori d’epoca e divertimento con “FESTA ITALIANA”… SABATO 18 GIUGNO

A Stresa la “Festa italiana” colora le strade col tricolore!
Giunto alla quarta edizione l’evento – inizialmente organizzato per giovedì 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica – propone per le strade e le piazze della città, musica, buon cibo, mostre e mercatini!

Un coloratissimo campionario di Vespe e Lambrette saranno in bella mostra tra le vie del borgo per tutta la giornata, mentre all’interno dei giardini dell’Hotel Regina Palace, si svolgerà una suggestiva esposizione di auto d’epoca.

13344497_1630156580540076_8796992458701996860_nSul lungolago curiosità e caccia aperta all’oggetto raro con “Stresa Antiqua”, mercatino dell’antiquariato e collezionismo.

Saranno numerose anche le attività dedicate ai bimbi, dal laboratorio di cake-design al truccabimbi, alla super tombolata. Per i golosi di ogni età ristoranti e bar proporranno il “Giro di Eatalia”, con menù “tricolore” per gustare le migliori specialità italiane e regionali!

Infine, da non perdere, la serata salentina con concerto di pizzica, tammuriata canti e danze del sud con il gruppo dei Briganti.

www.stresaturismo.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *