incontri, eventi // a VERBANIA “ALLEGRO CON BRIO” teatro, musica, arte sul lago fino al 19 agosto… SABATO 9 LUGLIO teatro-danza con PLAN B FOR UTOPIA

Giunta alla sua quarta edizione, la rassegna estiva ALLEGRO CON BRIO presenta un corposo calendario di serate di teatro, musica e danza sul lago, dove la plasticità delle arti figurative contemporanee si incrocia magicamente con le rivisitazioni di scritti classici, musica popolare e circo.

Inaugura la manifestazione PLAN B FOR UTOPIA, spettacolo presentato in collaborazione con Villaggio d’Artista 2016, il festival che promuove i progetti artistici legati ai linguaggi performativi contemporanei, e Mirabilia (International Circus & Performing Arts Festival).

PLAN B FOR UTOPIA è un lavoro giocoso di teatro-danza ideato dalla compagnia teatrale scozzese Joan Clevillé Dance e portato in scena da Solène Weinachter e John Kendall (sabato 9 luglio alle ore 21.00 in Piazza Pedroni. Ingresso gratuito).

13450752_1037348383007912_6815595526842890232_nIn caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’interno dell’Auditorium Sant’Anna.

ALLEGRO CON BRIO è organizzata dalla Biblioteca Comunale di Verbania con il contributo della Fondazione Comunitaria del VCO.

La rassegna riserva anche uno spazio dedicato all’intrattenimento per i più piccoli.

www.facebook.com/allegroconbrio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *