incontri, eventi // a VERBANIA “ALLEGRO CON BRIO” presenta il concerto “ARIE CELEBRI” (giovedì 11) e lo spettacolo teatrale “NAUFRAGATA” (venerdì 12)

Due appuntamenti con la rassegna ALLEGRO CON BRIO inseriti nel programma del 44° Palio Remiero della Città di Verbania.

Giovedì 11 agosto alle 21.00 in piazza San Leonardo, arie e duetti dalle più celebri opere liriche. Con Eugenia Braynova, soprano; Angela Alessandra Notarnicola, mezzo soprano; Dario Prola, tenore; Lorenzo Battagion, baritono. Al pianoforte Mirco Godio.

Ingresso gratuito.

In caso di pioggia all’auditorium Sant’Anna.

Venerdì 12 Agosto appuntamento dalle ore 21.30 sul lungolago di Pallanza con lo spettacolo poetico e acrobatico della compagnia Circo Zoé, reduce dai successi di un lungo tour internazionale.

Sulle rive del Mediterraneo soffia il vento. Gonfia le vele dei bastimenti carichi di sogni, d’immaginazione e di poesia. I profumi si fondono, come gli echi di suoni lontani. Solcando le onde della creatività Circo Zoé ci propone di vivere un viaggio inedito, al ritmo dei tamburi che scandiscono i movimenti, sulle note della fisarmonica che accompagna le evoluzioni dell’equipaggio, tra i salti mortali degli acrobati, le figure aeree delle protagoniste di questa avventura.

Lo spettacolo “NAUFRAGATA” è a INGRESSO GRATUITO.
In caso di pioggia all’Auditorium Sant’Anna.

Allegro con Brio” è la rassegna estiva, arrivata alla sua quarta edizione, organizzata dalla Biblioteca Civica Pietro Ceretti di Verbania grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del VCO.

www.facebook.com/allegroconbrio 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *