incontri, eventi // a VERBANIA (Casa Elide Ceretti) presentazione del libro “IO CI SARÒ ANCORA. Il delitto Moro e la crisi della Repubblica” di Miguel Gotor… VENERDI’ 8 NOVEMBRE

L’associazione LaSpinta propone presso il salone multifunzionale della Casa Elide Ceretti (Via Roma 42 Verbania Intra) la presentazione del libro “IO CI SARÒ ANCORA. Il delitto Moro e la crisi della Repubblica”, dello storico Miguel Gotor.

L’incontro permetterà una riflessione intorno al rapimento e l’uccisione di Aldo Moro, episodio centrale nella storia del nostro Paese, per molti versi ancora poco chiaro, pieno di misteri e interpretazioni, lontano da una definitiva verità storica.

Saranno presenti l’autore Miguel Gotor, studioso, membro della commissione Parlamentare d’inchiesta sul rapimento e sulla morte di Aldo Moro (XVII legislatura) in veste di Senatore, professore di storia moderna all’università di Torino, curatore della raccolta delle lettere dalla prigionia di Aldo Moro, e il deputato Federico Fornaro, segretario della stessa Commissione Parlamentare d’inchiesta.

Inizio ore 21.00.

INFO: Laboratorio Culturale LaSpinta (info 331.1080824).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *