incontri, eventi // a VERBANIA “Con Matera 2019” incontro pubblico e presentazione del libro “DA TANN A MÒ… E DOPP?” di Michele Lapetina… SABATO 12 GENNAIO

A Villa Giulia, Corso Zanitello 9, verrà presentato il libro di Michele Lapetina “Da tann a mò.. e dopp?” (da allora ad oggi… e dopo?).

Inizio ore 16.30.

Oltre all’autore saranno presenti il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini, il presidente del consiglio regionale della Basilicata Vito Santarsiero, il Vice Presidente della Giunta regionale del Piemonte Aldo Reschigni, il fotografo Francesco Radino e il critico letterario Luigi D’Amato.

L’incontro è promosso dall’associazione Lucani del VCO, l’associazione culturale Matera 2019 in collaborazione con il comune di Verbania e il Sistema Bibliotecario Provinciale del VCO.

Matera sarà nel 2019 capitale europea della cultura è vedrà la cittadina della Basilicata e tutta la regione trasformarsi nel luogo per celebrare la conoscenza e l’arte a trecentosessanta gradi.

La presentazione si concluderà con un rinfresco a base di prodotti tipici lucani.

www.bibliotechevco.it

Be the first to comment on "incontri, eventi // a VERBANIA “Con Matera 2019” incontro pubblico e presentazione del libro “DA TANN A MÒ… E DOPP?” di Michele Lapetina… SABATO 12 GENNAIO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*