incontri, eventi // a VERBANIA “FOTOGRAFICAMENTE” la grande fotografia sul LAGO MAGGIORE… da SABATO 8 a GIOVEDI’ 20 OTTOBRE

Da sabato 8 a giovedì 20 ottobre la rassegna presenta mostre, incontri, proiezioni, seminari, letture del portfolio ed un contest fotografico nella splendida cornice di Villa Giulia: un crescendo di luci, colori, suoni ed emozioni che non vuole attrarre solo un pubblico di appassionati di fotografia, ma che si pone l’obiettivo di creare interesse ed apertura su di una platea ben più vasta ed eterogenea.

FOTOGRAFICAMENTE porta la Grande Fotografia sul Lago Maggiore in occasione dei 50 anni dalla fondazione del Fotoclub Verbania. Un evento culturale in cui la fotografia, assoluta protagonista, si fa strumento per riflettere sulla contemporaneità.

Verbania Fotograficamente apre inoltre le porte agli studenti delle scuole medie e superiori di Verbania, con la possibilità di effettuare visite guidate delle mostre ad essi dedicate.

La manifestazione è patrocinata dal comune di Verbania ed organizzata da Fotoclub Verbania in collaborazione con Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e Archivio Fotografico Italiano.

Inaugurazione ufficiale: sabato 8 ottobre 2016, ore 11.30 (Verbania, Villa Giulia)

Programma completo su www.fotograficamentevb.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *