incontri, eventi // a VERBANIA la rassegna ALLEGRO CON BRIO propone il film d’animazione GATTA CENERENTOLA (1 agosto) e lo spettacolo “Il mercante di monologhi” (3 agosto)

Prosegue durante la prima settimana di agosto “Allegro con Brio” con appuntamenti per tutte le età nel parco di Villa Maioni (Via Vittorio Veneto 138).

Inizio spettacoli ore 21.15. Ingresso libero.

Mercoledì 1 agosto sul palco all’aperto miniperformance di clownerie, a cui seguirà la proiezione del film di animazione “Gatta cenerentola”, una versione completamente riattualizzata della celebre fiaba, grazie al lavoro di importanti illustratori italiani.

Venerdì 3 agosto si esibirà l’artista Matthias Martelli con “Il mercante di monologhi”. Spettacolo divertente, folle e visionario che, attraverso una galleria di personaggi, riporta nelle piazze il Teatro Popolare, quello dei giullari e dei saltimbanchi, rivisto in versione moderna. Matthias Martelli veste i panni di un surreale mercante, un giullare contemporaneo, che sale sul suo antico carretto di legno rigonfio di vestiti e, accompagnato dalla fisarmonica di Matteo Castellan, si trasforma in mille identità (professori, poeti, politici, samurai, suore, preti della tecnologia, cantanti, ecc.).

Pagina FB AllegroConBrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *