incontri, eventi // a VERBANIA la scrittrice ALICE BASSO presenta il suo nuovo romanzo “Non ditelo allo scrittore”… VENERDI’ 17 NOVEMBRE

Al LIBRACCIO di VERBANIA (Corso Mameli 55) la scrittrice Alice Basso presenta il suo nuovo romanzo NON DITELO ALLO SCRITTORE, edito da Garzanti.

Inizio ore 18.00.

Vani è una ghostwriter. Presta le sue parole ad autori che in realtà non hanno scritto i loro libri. Un lavoro complicato di cui non può parlare con nessuno. Solo il suo capo sa bene qual è il ruolo di Vani nella casa editrice. E sa bene che il compito che le ha affidato questa volta è più di una sfida: deve scovare un suo simile, un altro ghostwriter che si cela dietro uno dei più importanti romanzi della letteratura italiana…

_non-ditelo-allo-scrittore-1489790409Vani è oramai uno dei personaggi più amati dai lettori italiani. Dopo il successo dell’Imprevedibile piano della scrittrice senza nome e di Scrivere è un mestiere pericoloso, Alice Basso torna con la perfezione e l’originalità di uno stile che le ha portato l’ammirazione della stampa più autorevole.

Un nuovo romanzo, stesse caratteristiche imperdibili: libri, indagini, amore e una protagonista che non riuscirete più ad abbandonare.

verbania@libraccio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *