incontri, eventi // a VERBANIA “NONSOLOMAMMA” incontro con la giornalista e blogger Claudia De Lillo alias ELASTI… SABATO 18 MARZO

Si conclude, questo sabato, la rassegna Verbania si tinge di Rosa che ha visto il capoluogo di provincia ospitare (in concomitanza con il premio letterario Verbania For Women) una nutrita serie di eventi, conferenze, spettacoli teatrali e musicali, presentazioni di libri, incontri con autrici e mostre.

L’ultimo appuntamento vedrà come protagonista Claudia De Lillo (alias Elasti), sabato 18 marzo alle ore 17.00 al centro eventi Il Maggiore. Giornalista free lance, dal 2014 è conduttrice e autrice di Caterpillar AM, in onda tutte le mattine su Rai Radio2. Elasti tiene due rubriche settimanali su D la Repubblica delle donne e scrive su temi legati a donne, figli, famiglia, lavoro. È inoltre autrice del blog nonsolomamma.com, vincitore di numerosi premi, e punto di riferimento, per una numerosa comunità di donne e non solo.

Introduce l’incontro Laura Onor, dottoressa in Psicologia, Psicoterapeuta, Specializzata in Psicoterapia dell’età evolutiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *