incontri, eventi // a VERBANIA per la rassegna “Notti sul Lago – Il Maggiore Summer Festival” la comicità dirompente di PUCCI… SABATO 8 LUGLIO

Nell’arena esterna del Centro Eventi IL MAGGIORE lo spettacolo “RECITAL” dell’attore e comico Andrea Baccan (meglio conosciuto come Pucci) per la regia di Dino Pecorella.

Inizio ore 21.30.

Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata.

Andrea Baccan (in arte PUCCI) rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche. Ma l’ex gioielliere milanese non tralascia di sottolineare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole…

Lo spettacolo fa parte della Rassegna “Notti sul Lago – Il Maggiore Summer Festival”.

Informazioni e biglietti su www.ilmaggioreverbania.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *