incontri, eventi // a VERBANIA… “TRE PROIEZIONI PER TRE DUBUTTANTI” fotografie di Patrizia Scalisi, Filippo Spadoni e Claudio Turrin… GIOVEDI’ 5 MAGGIO

Primo incontro di maggio alla Sala Pestalozzi di corso Mameli 19 e il Foto Club Verbania propone tre proiezioni dedicate ad altrettanti fotografi, debuttanti per quanto riguarda la programmazione del circolo verbanese.

Patrizia Scalisi, Filippo Spadoni e Claudio Turrin oltre a condividere la passione per la fotografia, sono accomunati dal fatto di essere membri del gruppo facebook VERBANIA IMMAGINI.

Patrizia Scalisi. Mossa da una passione latente, Patrizia due anni fa si avvicina alla fotografia in punta di piedi nel tentativo di esplorare diversi generi fotografici. Autodidatta nella post produzione è attualmente alla ricerca di una propria identità fotografica.

Filippo Spadoni. Da sempre innamorato di quelle terre distese tra Piemonte e Lombardia, ama cogliere con approccio semplice e spontaneo ogni situazione intrigante che gli si presenta davanti agli occhi. Dagli ultimi istanti di sole in cui la luce matura scivola leggera oltre le creste dei nostri monti agli umori del cielo nei pomeriggi di primavera, dai riflessi di albe appena accennate sul lago alle vastità dei cieli d’autunno ad alta quota, dove i prati e i larici si tingono di fuoco.

Claudio Turrin. Claudio fotografa da sempre, ma è solo con il digitale che questa passione è diventata ricerca e studio di forme, di spazi e di volti. Completamente autodidatta, fotografare è per lui passione e tormento.

Inizio ore 21.00.

www.fotoclubverbania.it 

(in copertina foto di Patrizia Scalisi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *