incontri, eventi // al Centro Eventi Il Maggiore di VERBANIA incontro con GESSICA NOTARO in occasione di VERBANIA SI TINGE DI ROSA… MARTEDI’ 6 MARZO

Prosegue la rassegna verbanese, organizzata in occasione della ricorrenza della Giornata internazionale della donna, con un incontro che vedrà protagonista Gessica Notaro, intervistata da Annarita Briganti.

Nata a Rimini nel 1989, di madre argentina e padre calabrese, Gessica inizia a cantare all’età di 8 anni e da sempre ha nel sangue una fortissima passione per la musica latino-americana trasmessa dalla madre. Comincia interpretando i classici della cultura latina, spaziando tra i vari ritmi: bolero, salsa, bachata, tango, cha cha cha. Incoronata Miss Romagna, nel 2007 partecipa alla 68a edizione del concorso di Miss Italia. Addestratrice presso il delfinario di Rimini il 10 gennaio 2017 viene aggredita sotto casa dal 3474810_1000_gessica_notarosuo ex compagno che le getta sul suo volto una sostanza acida. È passato poco più di un anno un anno da quella sera, da quando la vita di Gessica Notaro è cambiata per sempre.

“Voglio che le donne possano aprire gli occhi, uscire da rapporti di amore malati, essere aiutate a farlo. Chi mi ha sfregiato voleva togliermi tutto, cancellare la mia identità. Ma io non gliela darò vinta. Sono Gessica, più forte di prima” Gessica Notaro.

La serata (inizio ore 21.00) verrà completata da una performance in due tempi del gruppo musicale Siete Lunas, delle allieve dei corsi di teatro e danza del C.O.A. Scigül, coordinati dal regista Federico Gagliardi.

Ingresso ad offerta libera fino a esaurimento posti.

Consegna biglietti d’ingresso alla biglietteria del Centro Eventi “Il Maggiore” (via San Bernardino 49) a partire dalle ore 19.00.

www.bibliotechevco.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *