incontri, eventi // al Museo Tattile di Scienze Naturali di TRAREGO “DEDICATO A UN BOSCO” fotografie naturalistiche di ROBERTO MAZZETTA… SABATO 23 LUGLIO

Sabato 23 luglio alle ore 21.00 al Museo Tattile è in programma una serata di proiezioni di fotografia naturalistica intitolata “Dedicato a un bosco” a cura di Roberto Mazzetta.

La selezione delle immagini proposte a Trarego vedrà protagonista l’ambiente naturale del territorio con i colori e le forme degli alberi e delle montagne del Verbano Cusio Ossola.

Un occhio di riguardo viene rivolto al territorio di Trarego, che il fotoamatore novarese, già protagonista di mostre e proiezioni fotografiche, frequenta da molti anni nel periodo estivo.

Si ricorda che, sempre al Museo Tattile di Scienze Naturali, sarà possibile visitare la mostra fotografica “L’Arte della Natura”, realizzata a partire dal concorso fotografico omonimo promosso dai Comuni di Cursolo Orasso e Malesco, con il patrocinio del Sesia Valgrande Geopark e del Parco Nazionale Valgrande.

L’esposizione è visitabile, insieme al percorso museale tattile, tutti i giorni dalle 9.00 alle 12.00 fino al 15 settembre.

L’iniziativa e la visita al museo e alla mostra sono ad ingresso libero e gratuito.

Informazioni: Rete Museale 0323 670731 / cellulare 348 7340347 / museotattile@tiscali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *