incontri, eventi // al Parco della Rocca Borromea di ARONA passeggiata gotica notturna a lume di candela con il Circolo del Gotico… SABATO 29 LUGLIO

“La storia dello Spiritismo e la morte nell’Età Vittoriana” è il titolo dell’evento culturale di tipo storico-divulgativo condotto dalla storica Jennifer Radulović. Un percorso affascinante tra medium, scienziati, giornalisti e immagini stupefacenti.

Si tratta di una serata itinerante all’interno della splendida cornice notturna del parco della Rocca Borromea, rischiarata dai bagliori delle candele.

Saranno proiettate all’aperto immagini, slide e documenti dell’epoca. È un evento adatto a un pubblico trasversale per età, formazione, interessi.

I posti sono limitati, la PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA: passeggiategotiche@hotmail.com tel. 391. 74 87 663.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 10.00 a persona, comprensivi di candela e flambeaux. I bambini fino a 12 partecipano gratis, ma NON è un evento pensato espressamente per i più piccoli: le famiglie sono benvenute e ragazzini e adolescenti apprezzano molto questi temi, i bambini molto piccoli però possono far fatica a seguire i contenuti della narrazione.

RITROVO alle ore 21.00. Ingresso del Parco, dopo il parcheggio, Via della Rocca 22. INIZIO ORE 21.20 circa. Durata: 2 ore circa dalla partenza.

Maggiori info su pagina FB Il Circolo del Gotico 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *