incontri, eventi // alla Biblioteca Civica di ARONA incontro con la “giallista” CRISTINA RAVA… SABATO 11 GIUGNO
Alla Biblioteca Civica l’autrice della serie del commissario Rebaudengo e delle inchieste del medico legale Ardelia presenterà il suo ultimo libro “Il tessitore” (Rizzoli) introdotta da Milly Carli.
Inizio ore 16.00.
Cristina Rava costruisce una trama gialla con sapienza e precisione. La lettura non è rivolta solo agli amanti del genere e rivela un’acuta capacità di analisi di situazioni e stati d’animo. Tra buon cibo, atmosfere rarefatte e case che parlano, si snoda un romanzo intrigante, ricco di colpi di scena.
L’Assessore alla Cultura del Comune di Arona, Chiara Autunno, sottolinea come: “Uno dei molteplici aspetti positivi del far parte di una rete di biblioteche come il BANT è quello di poter condividere una rassegna di incontri con autori molto apprezzati dal pubblico e dare ai nostri utenti una vasta scelta. La rete diventa in questo senso un’unica biblioteca che può essere vista come una sola grande risorsa a portata di mano di ognuno. Siamo veramente lieti di ospitare un’autrice che sappiamo essere molto richiesta dai nostri utenti e poter dar loro la possibilità di incontrarla dal vivo”.
Durante tutti gli appuntamenti di BANT autori sarà possibile dialogare con gli scrittori ed effettuare il “firma copie”.
Per informazioni e prenotazioni: biblioteca@comune.arona.no.it o telefonicamente allo 0322/44625.