incontri, eventi // alla Biblioteca Civica di VERBANIA Annarita Briganti presenta il suo ultimo romanzo QUELLO CHE NON SAPPIAMO… MERCOLEDI’ 20 GIUGNO

La giornalista e scrittrice Annarita Briganti presenta il suo romanzo QUELLO CHE NON SAPPIAMO (Cairo Editore) alle ore 18.00 nella Biblioteca Civica Ceretti di Verbania.

L’autrice dialogherà con l’autrice Mariangela Camocardi.

Partecipano alla presentazione il Sindaco di Verbania Silvia Marchionini e Giovanna Patresi, Presidente Apevco.

Giornalista culturale di Repubblica e Donna Moderna, scrittrice di romanzi che prendono spunto dalle storie che la gente vive ogni giorno, Annarita Briganti ha accettato di far parte della giuria del Premio letterario “Verbania for Women”.

Quello che non sappiamo” è il suo terzo romanzo, preceduto da “Non chiedermi come sei nata” (Cairo 2014) e “L’amore è una favola” (Cairo 2015). Ha anche partecipato alle raccolte di racconti !Un bacio in bocca” (Longanesi 2016) e “Il bicchiere mezzo pieno” (Piemme 2018). Scrive per il teatro, ha studiato alla Scuola Holden di Torino, dove è stata anche docente. Insegna scrittura creativa in giro per l’Italia.

Quello che non sappiamo” introduce il lettore nel mondo complesso e sfaccettato dei social, raccontando come da un contatto virtuale, apparentemente dovuto alla casualità, avvenga l’incontro tra Ginger e Paulo. Un rapporto che sembra destinato a finire subito, e che invece si sviluppa diventando profondo, intenso, mail dopo mail che i due protagonisti si scambiano nella chat in atto tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *