incontri, eventi // alla Libreria Alberti di VERBANIA presentazione di “ESSERCI” antologia di racconti del Premio letterario Verbania for Women 2019… SABATO 18 MAGGIO

L’antologia di racconti del Premio letterario Verbania for Women 2019 – a cura della scrittrice verbanese Mariangela Camocardi – viene presentata alla Libreria Alberti di Verbania (corso Garibaldi 74) alle ore 18.00.

Il volume è dedicato alla memoria della giornalista e scrittrice Alessandra Appiano, da poco scomparsa.

Il tema del concorso è tratto dal titolo del libro di Alessandra Appiano “AMICHE DI SALVATAGGIO”, e sottolinea le tematiche della solidarietà e della speranza.

ESSERCI racchiude 25 racconti: i primi tre classificati, più una selezione tra i numerosi racconti dei partecipanti alla quarta edizione del Premio Letterario Verbania for Women; tra questi, anche i racconti che hanno ricevuto il Premio Speciale “Legalità”, grazie alla generosità della famiglia della giornalista Patrizia Guglielmi.

I primi tre classificati del Premio letterario Verbania for Women 2019: 1) IL VIAGGIO DI DARIFA di Manuela Chiarottino; 2) LA PROFEZIA SULLA MIA PELLE di Francesca Schranz; 3) VICOLO BUSO di Valeria Groppelli.

Pagina FB LibreriaAlberti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *