incontri, eventi // all’ISOLA DEI PESCATORI “GENTE DI LAGO” due giorni di enogastronomia, cultura, workshop e laboratori… DOMENICA 7 e LUNEDI’ 8 OTTOBRE

All’Isola dei Pescatori due giorni di enogastronomia, cultura, animazione, incontri, workshop e laboratori per sensibilizzare sul futuro dell’ecosistema lacustre e fluviale.

Domenica 7 ottobre le 11 postazioni dei ristoranti dell’isola, proporranno ricette a base di pesce di lago firmate in collaborazione con una vera e propria task force di chef internazionali.

E poi concerti, spettacoli, lezioni di pesca e laboratori per adulti e bambini.

Lunedì 8 ottobre è prevista una giornata in compagnia di istituzioni, mondo scientifico e produttivo, giornalisti e comunicatori, per parlare del futuro dei nostri laghi e dei nostri fiumi.

Sul sito www.lagentedilago.com è possibile acquistare in prevendita il biglietto, che include il trasporto in battello sull’Isola, le degustazioni enogastronomiche e la possibilità di partecipare a tutte le attività. Il costo è di 50 euro per gli adulti (60 il giorno dell’evento) e di 15 euro per i bambini dai 7 ai 12 anni (gratis fino a 6 anni).

L’associazione “Gente di Lago e di Fiume” è presieduta dallo chef stellato Marco Sacco.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà al coperto.

Per info: info@lagentedilago.com Tel. 0323 586792

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *