incontri, eventi… // Apertura a ISPRA dell’ Università delle Tre Età!

Laboratori di manualità, di svago e didattici, corsi di lingue e incontri culturali.

L’ Università delle tre Età (UniTre) di Sesto Calende promuove dal 1996 socializzazione e saperi nell’ area del basso Verbano.

È di questi giorni la notizia dell’ apertura a Ispra di una sede distaccata dell’ Unitre che verrà ospitata nei locali della Biblioteca Comunale in Piazza Locatelli.

la scelta di avere una sede UniTre qui a Ispra – ha dichiarato il sindaco di Ispra Melissa De Santis – si inserisce nella programmazione già piuttosto ricca e articolata delle iniziative comunali promosse e gestite dall’ Ufficio Cultura e Biblioteca, quali Ispra corsi, le iniziative del gruppo “Cultural… mente parlando” e gli appuntamenti del Gruppo di Lettura”.

Per avere informazioni su attività, conferenze e corsi è possibile rivolgersi alla segreteria dell’ UniTre Ispra nei giorni 15-16 e 19-20 ottobre dalle ore 10.00 alle 12.00.

Inoltre sarà possibile iscriversi durante l’ evento inaugurale dell’ Anno Accademico 2015-2016 che si terrà mercoledì 14 ottobre (ore 20.30) alla Sala Comunale “Serra” oppure in concomitanza con la prima conferenza in calendario “Le canzoni della Prima Guerra Mondiale” mercoledì 21 ottobre ore 15.00 in Biblioteca a Ispra (incontro aperto a tutti).

L’ iscrizione a UniTre è aperta a chiunque abbia compiuto 18 anni di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *