incontri, eventi // appuntamenti a BAVENO da GIOVEDI’ 13 a DOMENICA 16 OTTOBRE… dalle atmosfere classiche ai sapori d’autunno!

Appuntamenti da giovedì 13 a domenica 16 ottobre fra atmosfere “classiche” e sapori autunnali. Il tutto a Baveno e alla baita del CAI sul monte Zughero (pranzo e castagnata domenica dalle ore 12.00)

Giovedì 13 ottobre, Baveno, chiesa dei SS. Gervaso e Protaso ore 21.00 CONCERTO DEL CORO EVANGELISCHE CHORGEMEINSCHAFT AN DRE SAAR da Saarbrücken, Germania. Opere di Georg Friedrich Händel, Johann Sebastian Bach, Felix Mendelssohn-Bartholdy, Knut Nystedt.

Sabato 15 ottobre, Baveno, piazza Dante Alighieri – dalle 9.00 alle 18.00, MERCATINO ENOGASTRONOMICO a cura dell’ Associazione Oasi del Gourmet. In caso di maltempo il mercatino non si svolgerà.

Sabato 15 ottobre, Baveno, lungolago, zona Arena Nadur – pomeriggio: TRADIZIONALE CASTAGNATA ALPINA con vin brûlé e cioccolata a cura dell’Associazione Nazionale Alpini, Gruppo Baveno Sez. Intra. In caso di maltempo la manifestazione non si svolgerà.

Domenica 16 ottobre, Baveno, lungolago, zona Arena Nadur dalle 12.00: TRADIZIONALE CASTAGNATA ALPINA con vin brûlé e cioccolata e da mezzogiorno distribuzione di polenta e tapelucco a cura dell’Associazione Nazionale Alpini, Gruppo Baveno Sez. Intra. In caso di maltempo la manifestazione non si svolgerà.

Domenica 16 ottobre monte Zughero, Baita CAI-Alpe Nuovo dalle ore 12.00 PRANZO IN BAITA e TRADIZIONALE CASTAGNATA ALL’ALPE NUOVO, organizzazione CAI sez. di Baveno. In caso di maltempo la manifestazione non si svolgerà.

www.bavenoturismo.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *