incontri, eventi // da GIOVEDI’ 29 APRILE riapre il Museo del Paesaggio di VERBANIA!
Riapre al pubblico il Museo del Paesaggio di Verbania con i seguenti orari: tutti i giovedì e i venerdì dalle 14.00 alle 18.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 18.00 (orario continuato).
Con il biglietto di ingresso – 5€ intero e 3€ ridotto – sarà possibile visitare la gipsoteca Troubetzkoy recentemente rinnovata, la pinacoteca e la collezione Arturo Martini.
Per chi lo desidera, negli stessi orari, sarà anche possibile rinnovare la tessera socio.
Nei giorni di apertura feriali gli ingressi saranno contingentati, mentre il sabato e la domenica occorrerà prenotarsi inviando, almeno un giorno prima della visita, un SMS al 348.6419373 o scrivendo a prenotazioni@museodelpaesaggio.it indicando nominativo – numero di persone (max 5) – orario – recapito telefonico (solo per prenotazioni via mail).
Turni di ingresso ogni 15 minuti, ultimo accesso ore 17.30.
Maggiori info su www.museodelpaesaggio.it