incontri, eventi // da SABATO 16 FEBBRAIO a VERBANIA-INTRA il market sociale “EMPORIO DEI LEGAMI”, progetto promosso dall’assessorato ai servizi sociali del comune di Verbania

Emporio dei legami è un luogo in cui le persone che vivono un periodo di difficoltà possono trovare un sostegno per gli aiuti alimentari.

Sono molti i volontari impegnati nel portare avanti questo progetto, il cui obiettivo è quello di aiutare sul territorio tutti coloro che necessitano di integrare la propria spesa e di promuovere una cultura di prevenzione dello spreco alimentare.

I promotori invitano la cittadinanza ad aderire al progetto “portando parte della tua spesa direttamente all’Emporio; regalando un po’ del tuo tempo e delle tue competenze; effettuando una donazione tramite bonifico bancario: Iban IT40S050342240100000001439 con la causale “donazione a favore Emporio dei legami”.

“EMPORIO DEI LEGAMI” (che si inaugura sabato 16 febbraio alle ore 15.30) è aperto in via Roma 15, il lunedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30, martedì e venerdì dalle dalle 09.30 alle alle 12.00.

Ente organizzatore l’assessorato ai servizi sociali del Comune di Verbania, con la collaborazione e il sostegno del Consorzio Servizi Sociali del Verbano, Fondazione Comunitaria VCO, Unità Pastorale Verbania, Lions club Verbania, con il sostegno della Compagnia San Paolo e di molte associazioni.

Info: info@emporiodeilegami.org Tel. 0323 405606

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *