incontri, eventi // DONNE A BORDO!… GIOVEDI’ 8 MARZO il gentil sesso viaggia a 5 euro sulla FERROVIA VIGEZZINA-CENTOVALLI (biglietti dal 3 marzo)

Per la Giornata Internazionale della Donna il viaggio panoramico a bordo della Ferrovia Vigezzina-Centovalli diventerà un’esperienza nuova e… conveniente!

Dopo l’ottimo riscontro del 2017, la Ferrovia Vigezzina-Centovalli ha deciso di riproporre la promozione rivolta esclusivamente alle viaggiatrici.

Il titolo dell’iniziativa “Donne… a bordo!” strizza l’occhio a chi magari non ha mai provato l’esperienza di un viaggio lento e panoramico, come quello della linea transfrontaliera che attraversa meravigliosi scenari e borghi tra le montagne dell’Alto Piemonte e il Lago Maggiore.

Da sabato 3 marzo è possibile acquistare SENZA PRENOTAZIONE, direttamente dal sito www.vigezzinacentovalli.com al prezzo speciale di 5 euro, inclusi eventuali supplementi per i treni panoramici, i biglietti speciali per il viaggio a/r da Domodossola a Locarno o da Locarno a Domodossola, da effettuarsi unicamente nella giornata di giovedì 8 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *