incontri, eventi // Il Treno del Foliage: colori e lentezza nel cuore dell’autunno con la Ferrovia Vigezzina-Centovalli… da SABATO 13 OTTOBRE

Dal 13 ottobre al 4 novembre un biglietto speciale della Ferrovia Vigezzina-Centovalli abbina viste spettacolari a omaggi e degustazioni di prodotti tipici tra Piemonte e Svizzera.

Foliage e lentezza: un binomio perfetto per chi, alle porte dell’autunno, decide di dedicare qualche ora o un intero weekend alla scoperta di luoghi, profumi, colori ed emozioni.

Il Treno del Foliage viaggia sui binari di una delle linee ferroviarie storiche di collegamento tra Italia e Svizzera, 52 km di visioni spettacolari tra Domodossola e Locarno.

L’autunno sui binari della “Vigezzina-Centovalli” è una vera esplosione di colori e atmosfere dorate.

Il biglietto prevede un viaggio di andata e ritorno sull’intera linea con la possibilità di effettuare una sosta facoltativa nel viaggio di andata ed una nel viaggio di ritorno, per poter visitare le più affascinanti località che costellano il percorso ferroviario.

Il viaggio può essere svolto in una o due giornate e potrà iniziare da Domodossola o da Locarno.

Prezzi e maggiori info vigezzinacentovalli.com 

Be the first to comment on "incontri, eventi // Il Treno del Foliage: colori e lentezza nel cuore dell’autunno con la Ferrovia Vigezzina-Centovalli… da SABATO 13 OTTOBRE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*