incontri, eventi // la giornalista e scrittrice SILVIA TRUZZI presenta a VERBANIA il suo romanzo FAI PIANO QUANDO TORNI… DOMENICA 12 AGOSTO

Evento fuori programma per la rassegna di cinema, teatro e incontri d’autore “Allegro con Brio”.

Alle 21.15 (alla Biblioteca Civica di Verbania) la scrittrice Silvia Truzzi parlerà del suo ultimo romanzo “Fai piano quando torni” pubblicato da Longanesi. Il libro è la storia di una rinascita e dell’improbabile amicizia tra due donne diversissime, un romanzo che racconta con leggerezza e tenerezza una storia di amicizia, di attraversamento del dolore e di riscoperta della gioia di vivere.

Silvia Truzzi è giornalista e lavora al Fatto Quotidiano dalla sua fondazione nel 2009. Ha vinto il Premio giornalistico internazionale Santa Margherita Ligure per la cultura nel 2011 e il Premio satira politica Forte dei Marmi, sezione giornalismo, nel 2013. Con Longanesi ha pubblicato, nel 2015, Un Paese ci vuole. Nel 2016 ha scritto, a quattro mani con Marco Travaglio, Perché No.

In dialogo con Silvia Truzzi l’autrice Eva Cantarella.

Pagina FB Allegro con Brio

Be the first to comment on "incontri, eventi // la giornalista e scrittrice SILVIA TRUZZI presenta a VERBANIA il suo romanzo FAI PIANO QUANDO TORNI… DOMENICA 12 AGOSTO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*