incontri, eventi // la Stagione Culturale 2017/2018 a CANNOBIO fra teatro, musica, cinema e gli appuntamenti di “Parasi Incontra”…

La stagione 2017/2018 del Teatro Nuovo di Cannobio (esordio il 27 ottobre con Marisa Laurito e Iva Zanicchi in “Due donne in fuga”) ha ottenuto in anticipo il gradimento del pubblico: sono infatti andati esauriti in poche settimane gli abbonamenti per i 5 spettacoli (ma sono ancora disponibili dei biglietti per i singoli eventi).

In scena, dopo la coppia Laurito-Zanicchi: Gabriel Garko, Ugo Pagliai e Paola Gassman in “Odio Amleto” (10 novembre), Marco Baz Bazzoni il 20 gennaio con “La verità rende single”, Lopez e Solenghi il 10 febbraio e “Victor Victoria” con Veronica Pivetti (6 aprile).

Tre gli appuntamenti con la rassegna Teatro-Cabaret: “Cannobio-ride” il 21 ottobre, “That’s Life” con il comico Riccardo Rossi (10 marzo) e “Il nostro canto libero”, concerto che nasce da un’idea di Gianni Dall’Aglio e di Massimo Luca, storici musicisti di Lucio Battisti (24 marzo).

Il Cineforum prende il via venerdì 13 ottobre con Captain Fantastic di Matt Ross e prosegue con pellicole di grande qualità fino al 23 marzo. Abbonamenti al costo di 35 euro per 12 film + evento speciale. Biglietto singolo 5 euro. Evento speciale l’11 novembre con ospiti regista (Daniele Di Stefano) e cast del thriller “Ti proteggerò” (Info 0323 738212 – 0323 738228).

Come sempre interessanti le serate di Parasi Incontra (sempre il mercoledì, dal’11 ottobre al 21 marzo) dedicate alle eccellenze del territorio: si parlerà del design Alessi, delle Isole Borromee e dei suoi giardini, della ditta “Rampone & Cazzani” artigiani del sax sul Lago d’Orta, dei preziosi agrumi di Cannero, dei formaggi per tradizione della ditta “Luigi Guffanti formaggi” di Carlo Fiori, con sede ad Arona.

Maggiori info su www.cannobiocultura.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *