incontri, eventi // Le Frecce Tricolori ad Arona con l’ARONAIRSHOW del Lago Maggiore 2018… da VENERDI’ 29 GIUGNO a DOMENICA 1 LUGLIO

Tornano le Frecce Tricolori ad Arona, in una manifestazione che è una vera e propria celebrazione del volo aereo.

Si decolla venerdì 29 giugno alle 17.30 con il sorvolo di Arona, Castelletto Sopra Ticino, Dormelletto, Meina, Lesa, Belgirate e della costa varesina effettuato dal Team Yakitalia. A seguire, dalle 20.30 alle 22.30 in Piazzale Aldo Moro spettacolo con Mongolfiera ancorata e possibilità di salita riservata ai bambini.

L’AronaAirShow scalda i motori sabato 30 giugno (dalle 14.00 alle 15.30) con esibizioni acrobatiche di aerei ed elicotteri. A seguire prove delle Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare. Alle 18.30 cerimonia di saluto dei piloti delle Frecce Tricolori con l’intervento della Banda di Arona in piazza San Graziano.

Domenica 1 luglio esibizioni acrobatiche di aerei ed elicotteri (14.00 – 15.30) e a seguire il momento più atteso ed emozionante: l’esibizione delle Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare. Un concerto della Banda del Comune di Arona concluderà la giornata alle 18.00.

Durante l’evento sul Lungolago Caduti di Nassirya di Arona verranno allestiti gli stand degli sponsor della manifestazione aerea, espositori di modellini e la vendita di abbigliamento, accessori e gadget vari.

Nello stand di Poste Italiane sarà attivo il servizio di annullo filatelico domenica 1 luglio.

Maggiori info su www.comune.arona.no.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *