incontri, eventi… // MERCOLEDI 17 GIUGNO // Massimo Luca a VERBANIA-PALLANZA

 

 

 

 

Manuale di sopravvivenza per non perdersi nel mondo della Musica recita il sottotitolo del libro di Massimo Luca, chitarrista dal curriculum a dir poco eccellente: fra le sue “stellette” la mitica collaborazione con Lucio Battisti, e poi con De Andrè, Mina, Bertè, Guccini, Conte e Phil Ramone, fondatore negli anni ’50 del leggendario studio di registrazione A&R Recording di New York.

questo libro ti aprirà gli occhi e ti porterà con un volo radente su ciò che accade dietro le quinte della Musica. Se vorrai, ti aiuterà a capire di più, soprattutto per conoscere te stesso. Ti darà le armi per combattere, per essere pronto a sopravvivere. Voglio raccontarti quello che ho vissuto, che ho imparato sulla mia pelle, nota dopo nota: segreti che forse ti aiuteranno a non perderti…

Rock the monkey!” di Massimo Luca e David A. R. Spezia (Casa Musicale Eco, 2013). Presentazione con Massimo Luca alla vineria Il Barbavara, Via Tacchini Verbania-Pallanza (a cura Andrea Dalla Pina). Inizio ore 18.00 (informazioni 0323.557805).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *