incontri, eventi // nel parco del castello di MASSINO VISCONTI “GIARDINIDEA” due giornate dedicate ai fiori e ai giardini… SABATO 2 e DOMENICA 3 GIUGNO

La manifestazione GIARDINIDEA, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà, in entrambe le giornate dalle ore 09.30 alle 19.00, all’interno del parco del Castello di Massino Visconti.

Un appuntamento da non perdere, in cui gli appassionati di giardinaggio, di fiori e gli amanti della natura in generale, potranno ammirare ed acquistare prodotti confrontandosi con professionisti del settore, pronti a dare preziosi consigli sulla manutenzione del verde.

La rassegna proporrà anche una selezione di prodotti naturali del mondo enogastronomico.

Tra le moltissime specie floreali e arboree esposte: piante da frutto e da orto, piante aromatiche, piante stagionali e perenni, piante decorative, piante acquatiche, piante grasse, piante carnivore, piccoli frutti, rose ed orchidee.

La Pro Loco di Massino Visconti curerà un’area ristoro in servizio nelle due giornate con area bar ed area ristorante (da segnalare l’appuntamento per la cena di sabato 2 giugno).

Per i più piccoli saranno organizzati laboratori ludici per giocare e familiarizzare con la natura.

La quarta edizione di GIARDINIDEA è resa possibile grazie al contributo della Pro Loco di Massino Visconti.

Ricordiamo che Massino Visconti (NO) è un piccolo paese situato nel territorio collinare del Vergante, al di sopra di Lesa. Il Castello di Massino Visconti è un complesso fortificato eretto nell’XI secolo, all’entrata dell’omonimo comune, in posizione panoramica per dominare il Lago Maggiore.

Info: www.facebook.com/giardinidea oppure 340 5726812 – 340 7675474

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *