incontri, eventi // un week end di spettacoli per tutti i gusti con LA LUNGA NOTTE di ARONA… SABATO 22 e DOMENICA 23 LUGLIO

La Lunga Notte di Arona è organizzata dalla Pro Loco Arona. In sintesi un fine settimana con 30 ore ricche di intrattenimenti artistici, musica, mercatini, spettacolo di fuochi, un po’ di circo, fuoco e cinema.

E poi, dopo le due, si può sempre andare a La Rocca a ballare senza neanche dover prendere l’auto!

SABATO 22 LUGLIO

  • Tre artisti del CIRCO CONTEMPORANEO: il mimo funambolo, la ballerina di danza verticale, il giocoliere all in one in tre punti di esibizioni nel tratto da Hotel Giardino a Torre Littoria (dalle ore 21.00 alle 23.00).
  • Un corner per BIMBI in piazza san Graziano con giocolieri dedicato, trucca bimbi e zucchero filato (dalle 18.00 alle 21.00).
  • Eleganti musicisti trampolieri e trampolieri luminosi, itineranti su tutto il lungolago, coinvolgono il pubblico con giochi ed evoluzioni (dalle ore 21.00 alle 23.00).
  • Alle ore 23.00 l’appuntamento è in piazza del Popolo con uno SPETTACOLO suggestivo in cui musica, fuoco ed effetti speciali saranno protagonisti per 45 minuti! Tutto coordinato da Marco Migliavacca del Cirque du Soleil!
  • In piazza San Graziano si terrà contemporaneamente la seconda edizione di CORTO MAGGIORE, rassegna di cortometraggi internazionali e musica live che, quest’anno, vedrà ospite d’onore il Maestro Nicola PANCOFF, fresco di Mostra alla Sormani di Milano (dalle 21.00 alle 24.00).

DOMENICA 23 LUGLIO

  • I classici Mercatini da “passeggio”: circa 150 bancarelle con articoli di artigianato, sfizi e musica varia, nell’arco della giornata.
  • Alle ore 23.00 il bellissimo spettacolo di FUOCHI d’artificio con Parente Fireworks che quest’anno viene realizzato su 7 zattere con una coreografia molto particolare, abbinata ad una colonna sonora a sorpresa.

Info e programma completo su www.prolocoarona.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *