mostre // OBIETTIVO ROCK ad AMENO la più grande rassegna fotografica sulla musica rock… inaugurazione VENERDI’ 2 GIUGNO

Dal 2 giugno al 2 luglio 2017 si terrà, presso il Museo Tornielli di Ameno, splendido borgo che si affaccia sul lago d’Orta, la mostra fotografica “Obiettivo Rock – un concerto di immagini”, ideata e curata da Massimo Bonelli, già direttore generale della Sony Music, con oltre 30 anni di discografia alle spalle.

L’obiettivo della mostra è quello di riunire alcuni lavori di fotografi che hanno fatto della musica uno dei temi della loro arte. Per alcuni può essere il tema principale, per altri può essere stata un’occasione.

Obiettivo Rock” vuole essere uno spettacolo visivo con immagini di artisti, di concerti, di luoghi, oggetti e strumenti della musica.

La mostra sarà ad ingresso gratuito.

I fotografi presenti con i loro lavori:

Paolo Brillo – Renzo Chiesa – Jill Furmanovsky – Giovanni Gastel – Bruno Marzi – Massimo Monghini – Moreno Nicoloso – Fabio Nosotti – Graziano Perotti – Rodolfo Sassano – Fabio Treves.

Con la presenza di 11 fotografi e oltre 300 immagini “Obiettivo Rock – un concerto di immagini” può essere definita la più grande rassegna fotografica sulla musica rock.

L’inaugurazione si svolgerà il 2 giugno alle ore 16.30 presso il Museo Tornielli in piazza Marconi 1 ad Ameno.

Be the first to comment on "mostre // OBIETTIVO ROCK ad AMENO la più grande rassegna fotografica sulla musica rock… inaugurazione VENERDI’ 2 GIUGNO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*