note di lago // a BAVENO (Feriolo) PAOLA SELVA e PALMA COSA per la rassegna “Un Paese a Sei Corde”… DOMENICA 9 AGOSTO

Nel caratteristico borgo di Feriolo (Chiesa S. Carlo Borromeo – Via G. Mazzini), Paola Selva e Palma Cosa ospiti della rassegna Un Paese a Sei Corde.

Paola Selva è stata invitata a suonare in importanti festival e collabora stabilmente con la cantautrice Rebi Rivale e il contrabbassista Filippo Tantino. Nel 2019 ha realizzato il CD “Legno e Vento”, che ha riscosso un ottimo successo con positive recensioni e vendite in Italia e all’estero. Scrive musiche sue e arrangia quelle di altri, spesso girovagando attraverso il mondo della musica popolare nella quale respira suoni, tradizioni e idiomi che poi ripropone in chiave acustica.

Palma Cosa ha frequentato corsi di alto perfezionamento di musica Jazz e improvvisazione Jazz presso l’Accademia Romana della Musica e si è interessata anche a nuove sonorità e nuovi generi musicali, componendo diversi brani per chitarra acustica in stile Finger-Style. Ha ottenuto vari premi e riconoscimenti e ha suonato con il chitarrista jazz americano Mark White durante i seminari di musica Jazz di UMBRIA JAZZ del 2002. Si è dedicata alla formazioni di diversi gruppi musicali, proponendo, con il suo indistinguibile temperamento, vari repertori che spaziano dal blues al funky, dal jazz alla bossanova al latin-jazz.

Inizio ore 21.00.

Ingresso libero con prenotazione, fino a esaurimento posti disponibili: tel. 0323.924632 IAT Baveno, WhatsApp 345.7936361, info@bavenoturismo.it. Accesso dalle ore 20.30.

I concerti rispetteranno tutte le norme di sicurezza e di tutela della salute previste dalla legge.

Pagina FB UnPaeseASeiCorde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *