note di lago // a DAGNENTE (Arona) concerto con la violinista Anastasiya Petryshak e Lorenzo Meo al pianoforte… VENERDI’ 19 LUGLIO

Concerto d’Estate nella chiesa di San Giovanni con la violinista Anastasiya Petryshak e il pianista Lorenzo Meo,

Inizio alle ore 21.00.

Ingresso libero con possibilità di donazione per il restauro degli affreschi della Chiesa di San Giovanni Battista di Dagnente.

Musiche di Claude Debussy, Maurice Ravel e Olivier Messiaen.

Organizza la Fondazione Comunità Novarese Onlus

Anastasiya Petryahak è nata in Ucraina nel 1994. All’età di otto anni, ha iniziato a esibirsi in pubblico. Nel 2005 si è trasferita in Italia per proseguire gli studi con il Maestro Salvatore Accardo all’Accademia Internazionale “Walter Stauffer” di Cremona. Si è laureata all’età di 17 anni con il massimo dei voti, lode e menzione d’onore. Nel 2018 ha completato con successo il Master in “Specialized Music Performance – Solist”, con il Maestro Rudolf Koelman, presso l’Accademia ZHdK di Zurigo.

Lorenzo Meo è un pianista e compositore italiano, ora residente a Zurigo, in Svizzera. Dal 2014 collabora regolarmente con la violinista Anastasiya Petryshak. Lorenzo Meo consegue il diploma in pianoforte al Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna, perfezionandosi successivamente come solista e camerista presso importanti istituzioni musicali italiane tra le quali l’Accademia Nazionale Santa Cecilia di Roma e l’Accademia Musicale Pescarese.

Maggiori Info Pagina FB IlViolinoPerSempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *