note di lago // a GHIFFA “Fiori musicali e d’arte” musica e arte con ROBERTO OLZER e STEFANO MARTINELLA… VENERDI’ 31 LUGLIO
Nuova tappa della stagione culturale “VERBANO BAROCCO” VENERDI’ 31 LUGLIO nella chiesa parrocchiale di SAN MAURIZIO a GHIFFA.
La rassegna è organizzata dalla Rete Museale Alto Verbano e gode del sostegno dell’Unione del Lago Maggiore e della Fondazione Comunitaria Vco.
Inizio ore 21.00.
“FIORI MUSICALI E D’ARTE” è un concerto per organo di Roberto Olzer, preceduto e intervallato dalle annotazioni dello storico dell’arte Stefano Martinella sui capolavori barocchi presenti nella chiesa che ospita l’evento.
Il concerto proporrà un florilegio di brani barocchi per organo da Telemann a Pachelbel, a Bach, per arrivare a Frescobaldi e Vivaldi.
L’evento è a INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI, obbligatoria la PRENOTAZIONE (tel.: 0323 840809; SMS: 348 7340347; rete@unionelagomaggiore.it)
La registrazione dell’evento sarà resa disponibile anche sul CANALE YOUTUBE della Rete Museale Alto Verbano (link:https://www.youtube.com/channel/UCiFoBLioewwF_tWrORfNGDg) e sulla PAGINA FACEBOOK RETE Museale ALTO Verbano.