note di lago // a LUINO… “The Gospel Times” live!… MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE

Al Teatro Sociale di Luino atmosfere gospel e spiritual con The Gospel Times, formazione composta da un quartetto vocale e da tre musicisti.

Altissimo il livello degli interpreti, guidati dalla voce portentosa di Joyce E. Yuille, recentemente protagonista di un applauditissimo sold out al Blue Note di Milano.

Grande entertainer, Joyce proviene da una famiglia di musicisti, cresciuta tra il jazz della Grande Mela e l’ ambiente delle chiese Gospel.

A 15 anni entra in una delle più prestigiose scuole di New York, la Fiorello Laguardia High School Of The Music & Performing Arts, divenuta poi famosa nel mondo con il film “Saranno Famosi “, dove inizia i suoi veri studi musicali.

Dopo concerti negli Stati Uniti e in Europa, si trasferisce in Italia, dove ha lavorato con Randy Crawford, Ron, Laura Pausini, Elio e Le Storie Tese, Ronan Keating e moltri altri. E’ stata corista di R.Zero, U.Tozzi, A.Ruggero, E.Ruggeri e I Pooh, Sister Sledge e Dee Dee Bridgewater.

Inizio concerto ore 21.00. Ingresso libero.

gospel_times

L’ evento è realizzato con il contributo della Comunità Montana Valli del Verbano e in collaborazione con Jazz in Maggiore Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *