note di lago // a STRESA “VIAGGIO IN ITALIA” tour 2018 con le Orchestre dei grandi Conservatori Europei… SABATO 27 OTTOBRE

Al Palazzo dei Congressi (piazzale Europa) i giovani orchestrali del Conservatorio Reale di Bruxelles si esibiranno diretti da un’artista di fama internazionale, il Maestro Sir Roger Norrington, che li guiderà in un programma musicale di grande spessore: la Sinfonia N. 4 di Mahler e la prima opera per orchestra di Michael Tippet.

Viaggio in Italia – Tour 2018 con le Orchestre dei grandi Conservatori Europei” è il risultato di anni di collaborazione ed amicizia tra L’Accademia europea Villa Bossi ed alcuni fra i più importanti Conservatori europei.

La manifestazione farà vivere ai migliori ragazzi che studiano in questi Conservatori l’esperienza del “Viaggio in Italia”, che da secoli porta nel nostro Paese artisti e intellettuali d’oltralpe, da Goethe a Mozart e così via.

Inizio ore 21.00.

Ingresso: Intero Euro 25,00 – Ridotto Euro 15,00.

Prevendita www.ticketone.it e presso Ufficio Turistico Città di Stresa.

Info info@accademiavillabossi.com

Be the first to comment on "note di lago // a STRESA “VIAGGIO IN ITALIA” tour 2018 con le Orchestre dei grandi Conservatori Europei… SABATO 27 OTTOBRE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*