note di lago // a VERBANIA il Festival di Percussioni “POLIRITMICA”… da VENERDI’ 26 a DOMENICA 28 AGOSTO (anteprima domenica 21 agosto alla ZIPLINE di AURANO)

Domenica 21 agosto anteprima del festival di percussioni POLIRITMICA con un’esibizione di Davide Merlino (percussioni e vibrafono) alla ZIPLINE di Aurano (VB). Inizio ore 17.00 con ingresso gratuito.

Il festival (alla sua seconda edizione) nasce a Verbania in seno all’Ente Musicale, con la collaborazione dell’orchestra di percussioni Waikiki e l’associazione Percussivamente.

L’intenzione dei direttori artistici di POLIRITMICA (Davide Merlino, Maurizio D’Agostino, Paolo Gravante, Giuseppe Ferraro) è di divertire, incuriosire e coinvolgere il pubblico con proposte che spaziano dai concerti ai laboratori per adulti e bambini, dalle animazioni alla promozione culturale.

Da segnalare nel ricco programma della manifestazione i concerti serali di:

  • POLIRITMICA FREE ENSEMBLE, venerdì 26 agosto ore 21.00 lungolago Suna – Dam a Traa (in caso di pioggia Villa Giulia – Pallanza).
  • PERCUSSION STAFF, sabato 27 agosto ore 21.00 lungolago Pallanza (in caso di pioggia Villa Giulia – Pallanza).
  • DAVID FRIEDMAN vibrafono solo e ensemble, domenica 28 agosto ore 21.00 Villa Giulia – Pallanza, Corso Zanitello 10. Friedman è considerato uno dei più influenti vibrafonisti della storia di questo strumento.

Info e programma su www.poliritmica.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *