note di lago // a VERBANIA la Cultura Corale in primo piano con il Concorso Nazionale Corale Polifonico del Lago Maggiore (dal 18 al 20 ottobre) e la Rassegna Archivi Corali (dal 21 al 27 ottobre)

La Cultura Corale italiana grande protagonista sul Lago Maggiore con il Concorso Nazionale Corale Polifonico del Lago Maggiore e la Rassegna Archivi Corali.

Il 19 e 20 ottobre si terrà presso la Chiesa di San Leonardo e la Chiesa di Santo Stefano la decima edizione del Concorso Nazionale Polifonico del Lago Maggiore. Venerdì 18 concerto inaugurale al Centro Eventi Il Maggiore (ore 21.00) con Coro Giovanile Piemontese, Coro Giovanile Sardo e Arcova Vocal Ensemble.

Dal 21 al 27 ottobre sarà invece la volta della terza edizione della rassegna Archivi Corali, concerti ed esposizione di “Editoria e Discografia Corale” in programma a Villa Giulia (Verbania-Pallanza).

L’Associazione Cori Piemontesi – organizzatrice degli eventi – riconferma quindi il suo impegno nella promozione e diffusione dei più alti valori corali.

Programma completo e info www.associazionecoripiemontesi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *