note di lago // ad AMENO il lago d’Orta vive il Grande Blues con “AMENOBLUES FESTIVAL” da DOMENICA 19 GIUGNO a DOMENICA 10 LUGLIO

Al via la dodicesima edizione del Festival che avvolgerà fino al 10 luglio la bellissima località affacciata sul lago d’Orta di passione e note blues.

Sabato 19 giugno “apre le danze” REVEREND & THE LADY in sestetto con piano, tromba, percussioni in stile New Orleans (special guest MARCO PANDOLFI). Ore 15.30 al Parco Neogotico, piazza Marconi AMENO. In caso di maltempo all’interno del MUSEO TORNIELLI.

Nell’ambito del Festival occhi puntati sul progetto “WOMEN IN BLUES” (24 e 25 giugno) che vedrà esibirsi quattro formazioni dove le donne sono grandi protagoniste.

VENERDI’ 24 GIUGNO ore 21.00 “ELIANA CARGNELUTTI BAND” e “LINDA VALORI con Maurizio Pugno”.

AmenoBlues_Locandina-SanPaolo-web-600x857SABATO 25 GIUGNO ore 21.00 “BETTA BLUES SOCIETY” e “BLUE SISTERS”.

Entrambe le serate si svolgeranno in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad AMENO.

Ingressi: 13 (19/06 e 10/07: 10) under 14 free!

Dal 24 giugno al 9 luglio ampio tendone che garantirà lo svolgimento dei concerti anche in caso di maltempo. Saranno presenti postazioni di Street Food.

Da domenica 19 giugno a domenica 10 luglio, durante gli eventi di AmenoBlues Festival, sarà possibile visitare la mostra A Life in Vinyl del fotografo Paul Radley presso la sala consiliare del Comune di Ameno.

PROGRAMMA COMPLETO e ACQUISTI ON LINE su www.amenoblues.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *