note di lago // al Palacongressi di ARONA si chiude la Stagione Musicale con “Il Tango della Passione”… SABATO 25 FEBBRAIO

Ultimo appuntamento della rassegna musicale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arona. Lo spettacolo “Il Tango della Passione” porterà il simbolo dell’argentinità sabato 25 febbraio (ore 21.00) al Palacongressi “Marina e Marcello Salina”.

Lo spettacolo è curato dall’Associazione Alexandria Classica. Musicisti: Gianni Coscia e i Cameristi dell’Orchestra Classica di Alessandria con Paolo Beretta al pianoforte, Massimo Barbierato e Matteo Ferrario ai violini, Alessandro Buccini alla viola, Luciano Girardengo al violoncello e Michela Gatti al contrabbasso.

Il concerto verrà impreziosito dalle coreografie di due ballerini di tango dell’Accademia di Tango Argentino “Milongueando”.

COSTI: biglietto intero euro 18.00, ridotto euro 15.00. Le riduzioni sono previste per gli over 65, i bambini fino a 12 anni non compiuti e gli iscritti alla Biblioteca Civica di Arona. Biglietti in vendita all’Ufficio Turistico in Largo Vidale (tel. 0322 243601).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *