note di lago // al Centro Eventi Il Maggiore di VERBANIA concerto del coro gospel HOWARD GOSPEL CHOIR di Boston… GIOVEDI’ 20 DICEMBRE

Howard Gospel Choir ha condiviso il palco con artisti importanti come Stevie Wonder, Berry Manilow, Tony Bennett, Ne-Yo, The Beach Boys e Zucchero Fornaciari.

Fondato nel 1968 l’Howard Gospel Choir (HGC) di Boston è il primo coro collegiale di grande portata negli States: è composto da più di settanta persone e comprende gli studenti e alunni dell’Howard University e delle comunità circostanti.

Per cinquant’anni l’Howard Gospel Choir ha raggiunto livelli elevati, esibendosi in molte luoghi prestigiosi come la Casa Bianca, il Capitol Building, la DAR Constitution Hall e la Washington National Cathedral.

Nel 2016 è uscito l’ultimo album Glorious God: il Cd è una raccolta di brani che riflettono appieno il loro genere musicale. Oltre ad essere rimasto per più di dieci settimane nella Top 30 Charts della Gospel Music, questo album unico è stato nominato per due Stelle Awards 2017, 4 Rhythm of Gospel Awards and 1 Steeple Award.

A Verbania l’Howard Gospel Choir si esibirà con 12 cantanti, 1 tastierista, 1 direttore del coro.

Inizio concerto ore 21.00.

Info biglietti www.ilmaggioreverbania.it 

Be the first to comment on "note di lago // al Centro Eventi Il Maggiore di VERBANIA concerto del coro gospel HOWARD GOSPEL CHOIR di Boston… GIOVEDI’ 20 DICEMBRE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*